Lunedì – Venerdì 09:00 – 19:00

Sabato e Domenica – chiuso


Verona

tel. 045 914185


Villafranca

tel. 045 7900497

Biorivitalizzazione del viso

Studio dentistico associato Lombardo  >  Altri servizi  >  Biorivitalizzazione del viso

 

Biorivitalizzazione

 

Con il termine BIORIVITALIZZAZIONE si indica una tecnica di medicina estetica particolarmente efficace per ottenere un naturale recupero di elementi presenti nella pelle giovane.
Con un procedimento assolutamente micro-invasivo si introducono nel sottocute sostanze riassorbibili e biocompatibili in grado di riidratare in profondità e di ripristinare il giusto quantitativo di acido jaluronico così da ottenere una evidente riduzione delle rughe e, ricreando un ambiente corretto, stimolare il giusto turnover cellulare.
Non presentando controindicazioni degne di nota questo trattamento rivitalizzante e detossificante rappresenta un metodo semplice e diretto  ai problemi legati all’invecchiamento del viso.

Valutando singolarmente ogni caso nello specifico, un preparato di più sostanze omeopatiche viene posizionato nel derma attraverso microiniezioni eseguite con aghi sottilissimi ( mesoterapia ).
Con una terapia che può  variare da sette fino a dieci sedute settimanali, con successivi richiami, inizialmente mensili e poi trimestrali, si possino ottenere risultati davvero soddisfacenti con un’evidente ringiovanimento complessivo del viso grazie alla distensione delle rughe e una ritrovata luninosità della pelle.

La Biorivitalizzazione del viso e del collo ridona un aspetto giovanile recuperando l’elasticità perduta e, senza ricorrere a trattamenti chirurgici e invasivi, previene e combatte i segni del tempo ridando tonicità e giovinezza alla cute.

 

Prenota ora la tua visita con la Prof.ssa Zerman, titolare del servizio di MEDICINA ESTETICA
presso lo Studio Dentistico Associato Lombardo di Villafranca.

Vai alla pagina Contatti

Lascia un commento