Lunedì - Venerdì 09:00 - 19:00

Sabato e Domenica - chiuso

Verona

tel. 045 914185

Villafranca

tel. 045 7900497

Mesoterapia

 

MESOTERAPIA

Con il termine Mesoterapia si intende l’applicazione del principio attivo presente nel farmaco esattamente nei punti sotto cutanei a livello del mesoderma che ne necessitano.
Si tratta di un intervento micro-invasivo attuato tramite un’iniezione intradermica locale attraverso aghi sottilissimi di farmaci a basso dosaggio che esplicano l’effetto in modo rapido e senza intaccare i tessuti circostanti.

 

TRATTAMENTO

I Farmaci principalmente utilizzati sono quelli di tipo anti-infiammatorio, vascolare o lipolitico così da favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso e la detossificazione.
Una seduta di mesoterapia dura all’incirca 20 minuti ed un ciclo di cura presuppone almeno 8 sedute o più a seconda delle zone da trattare.
In medicina estetica la mesoterapia viene consigliata e trova le sue principali indicazioni oltre che per la rimozione di adiposità localizzate sui fianchi e sulla pancia ( cellulite ) anche per il ringiovanimento cutaneo a livello del volto.

Essendo assolutamente indolore non occorre alcuna anestesia e gli eventuali, rari ematomi che possono manifestarsi nell’area dell’iniezione si risolvono spontaneamente nell’arco di brevissimo tempo.

Prenota ora la tua visita con la Prof.ssa Zerman, titolare del servizio di MEDICINA ESTETICA
presso lo Studio Dentistico Associato Lombardo di Villafranca.

Vai alla pagina Contatti

Lascia un commento