Lunedì - Venerdì 09:00 - 19:00

Sabato e Domenica - chiuso

Verona

tel. 045 914185

Villafranca

tel. 045 7900497

Peeling chimico

Studio dentistico associato Lombardo  >  Altri servizi  >  Peeling chimico

 

Peeling 

 

Con il termine Peeling Chimico si identifica un particolare trattamento di medicina estetica che, attraverso l’applicazione di determinati agenti chimici posizionati sulla cute del viso, ridona una pigmentazione uniforme eliminando progressivamente le macchie cutanee e i segni di acne pregressa.

A seconda delle esigenze del paziente vengono scelti i giusti componenti esfolianti che, lasciati agire in modo topico con una maschera per pochi minuti, portano a termine il proprio compito che non è altro che quello di rinnovare il ricambio cellulare tramite l’asportazione mirata e localizzata agli strati interessati della pelle.

 

L’indicazione principale a questo trattamento si ha in presenza ad esempio di una pelle seborroica, una pelle con acne, pori dilatati oppure anche quando la richiesta è quella di eliminare le macchie di vecchiaia.
Tutto questo lo si può ottenere già in modo evidente dopo le prime applicazioni che devono essere accompagnate sempre dall’accortezza a non sottoporsi a esposizione importante alla luce solare nell’immediato.

 

 

Prenota ora la tua visita con la Prof.ssa Zerman, titolare del servizio di MEDICINA ESTETICA
presso lo Studio Dentistico Associato Lombardo di Villafranca.

Vai alla pagina Contatti

Lascia un commento