Lunedì - Venerdì 09:00 - 19:00

Sabato e Domenica - chiuso

Verona

tel. 045 914185

Villafranca

tel. 045 7900497

Lo Studio Dentistico Associato Lombardo è DERMAL CENTER

Studio dentistico associato Lombardo  >  Novità   >  Lo Studio Dentistico Associato Lombardo è DERMAL CENTER

Lo Studio Dentistico Associato Lombardo è DERMAL CENTER

Affiancandola alla RADIOFREQUENZA, lo Studio Dentistico Associato Lombardo si avvale ora di una nuova tecnologia: la LUCE PUSATA.
La Dermal Medical Division, azienda che guida il mercato delle apparecchiature elettromedicali e laser ad alta tecnologia, specifiche per la dermatologia e l’odontoiatria e, più in generale, per l’intero settore dell’estetica medicale non invasiva, ha da tempo siglato l’accordo di partnership con ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani, ricevendo da questa il via libera a promuovere e realizzare centri di eccellenza nell’estetica del sorriso e del viso, abilitando selezionati Studi Dentistici a fornire ai propri pazienti trattamenti specifici per il ringiovanimento e il miglioramento del benessere cutaneo.

DERMAL CENTER certificato per Verona, lo Studio Dentistico Associato Lombardo offre a chiunque lo desideri la possibilità di fruire di una PROVA GRATUITA per entrambe le tipologie di trattamento.

Per quanto riguarda la RADIOFREQUENZA, MED-RF è l’apparecchio elettromedicale ideale per intervenire su rughe, lassità cutanea, cellulite con efficacia di risultato e stabilità. Il trattamento, infatti, stimola i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutaleagendo dall’interno e migliorando l’afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico.

Il manipolo del MedRF viene fatto scorrere sull’area da trattare sino a produrre un riscaldamento omogeneo, sia superficiale che profondo, a livello del segmento corporeo trattato. Nel viso il calore raggiunge la stratificazione dermica profonda e produce una biostimolazione che ripristina l’elasticità tessutale attraverso la nuova produzione di fibre di collagene.

Vi è inoltre un ricompattamento delle fibre con effetto lifting immediato, che migliora progressivamente nel tempo. Nel corpo si raggiungono dai 2 ai 4 cm di profondità in modo che il calore agisca su grasso e cellulite esercitando uneffetto lipolitico, drenante e di rimodellamento.

MED-LITE è invece l’apparecchio elettromedicale che, sfruttando la tecnologia della LUCE PULSATA, permette trattamenti di epilazione progressiva permanentefotoringiovanimento cutaneo e la cura di inestetismi della pelle. Efficace e non invasivo, prevede l’utilizzo di una fonte di energia luminosa che agisce in profondità, permettendo di circoscrivere l’azione alla sola zona interessata, senza intervenire sui tessuti adiacenti.

È estremamente efficace nell’epilazione definitiva: l’energia luminosa viene assorbita dal pelo e dal suo follicolo e trasformata in energia termica che provvede a neutralizzare il bulbo. Solo i bulbi attivi in fase anagen sono neutralizzati nell’immediato, per questo sono necessarie alcune sedute per dissolvere tutti i peli di una zona.

Garantisce ottimi risultati nella cura della couperose e dell’acne, favorisce la riduzione della rosacea, delle macchie e delle lesioni pigmentate. La dilatazione dei pori si attenua e i capillari danneggiati si riducono progressivamente. L’epidermide è sollecitata anche negli strati più interni, con un aumento di collagene e una naturale rigenerazione cutanea.

Per saperne di più sui nostri trattamenti e sulle prove gratuite vai alla pagina dedicata.

Lascia un commento