Lunedì - Venerdì 09:00 - 19:00

Sabato e Domenica - chiuso

Verona

tel. 045 914185

Villafranca

tel. 045 7900497

Opinioni e Costi sulla Radiofrequenza

Studio dentistico associato Lombardo  >  Novità   >  Opinioni e Costi sulla Radiofrequenza

Opinioni e Costi sulla Radiofrequenza

Allontanare gli effetti del tempo sul viso e corpo oggi è ancora più facile e meno invasivo grazie ai trattamenti di radiofrequenza mediante apparecchiature della Dermal Medical Division, il cui utilizzo è consentito agli studi dentistici che ricevono l’autorizzazione Dermal Center. Non tutti sanno che per fare delle sedute non serve per forza andare in un centro estetico, dato che la radiofrequenza dal dentista è diventata ormai quasi una prassi, grazie agli accordi tra la Dermal Medical Division (l’azienda che produce le apparecchiature necessarie al trattamento) e l’ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani.

Intorno alla radiofrequenza le opinioni sono variegate, c’è chi mantiene un certo scetticismo più che altro per carenza di informazione sulla tipologia di trattamento, chi invece si dice soddisfatto ed entusiasta degli effetti ottenuti dalle sedute di radiofrequenza.

Il punto fondamentale di differenziazione tra il trattamento di radiofrequenza svolto dal dentista e lo stesso trattamento svolto dall’estetista, consiste nel fatto che il primo utilizza dei macchinari elettromedicali con frequenze molto più alte e con una potenza di penetrazione piu’ profonda, quindi con risultati migliori e più duraturi, rispetto alla tipologia di macchina ( non elettromedicale ) che i centri estetici possono, per normativa europea, sfruttare. Una seduta di radiofrequenza dura all’incirca 30 minuti per il viso.

Gli effetti della radiofrequenza sulla pelle sono evidenti e duraturi grazie al calore che pervade la pelle in profondità producendo una biostimolazione che ripristina l’elasticità dei tessuti, alimentando così la nuova produzione di fibre di collagene direttamente da parte dei fibroblasti. L’effetto lifting è immediato ed è ottenuto in maniera non invasiva. Per ottenere un risultato ottimale, si consiglia di sottoporsi ad un trattamento di radiofrequenza all’incirca una volta al mese; il personale qualificato del nostro studio valuterà caso per caso il miglior programma da proporre in base alle vostre esigenze.

Un altro aspetto fondamentale per chi si avvicina alla radiofrequenza è essere a conoscenza dei costi del trattamento, i quali si differenziano a seconda della zona da trattare e sono mediamente inferiori rispetto ad un centro estetico. Molti studi, tra cui il nostro, organizzano degli open days (clicca qui per vedere le prossime date disponibili) durante i quali è possibile fare una seduta di prova completamente gratuita.

Per qualsiasi approfondimento sulla radiofrequenza scriveteci e saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni del caso.

Lascia un commento