Lunedì – Venerdì 09:00 – 19:00

Sabato e Domenica – chiuso


Verona

tel. 045 914185


Villafranca

tel. 045 7900497

Verona

Sede di Verona

Lo Studio Dentistico di Verona ha sede in Via Nino Bixio 28 in Borgo Trento a pochi passi da l’Ospedale Civile Maggiore.
Si trova al piano rialzato ed è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.
E’ stato appena adesso completamente ristrutturato ed è quindi attrezzato con le più attuali tecnologie del settore.
Il confort per il paziente è padrone indiscusso e la sensazione che si ha appena entrati è quella di efficienza e serenità.
Ogni locale è provvisto di un’ampia vetrata e luminosità e il senso di pace che ne deriva è apprezzabile quotidianamente.
L’ambulatorio odontoiatrico a Verona è fornito di quattro sale operative, tutte collegate in rete con il server e la segreteria, singolarmente climatizzate e purificate, dotate tutte in egual misura di spazi e innovazione.
La sala sterilizzazione, anch’essa completamente nuova, dove ogni protocollo viene seguito, codificato e monitorato costantemente, vanta due autoclavi in classe B e il più scrupoloso ciclo di trattamento.
Il lungo corridoio che porta alle singole salette termina con l’accesso al Laboratorio Odontotecnico dello Studio che permette di eseguire in tempo reale finalizzazioni, modifiche o migliorie dei manufatti protesici, evitando quindi perdite di tempo per i pazienti che non devono tornare in più appuntamenti.
Se cerchi un dentista a Verona, lo Studio Dentistico Associato Lombardo è stato studiato e progettato per offrire al paziente un’esperienza di cura serena, appagante e priva di ansie.